Ciao, come posso aiutarti?

Cerca la tua risposta tra le nostre categorie

Stato dell'ordine

Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “ordini” , dopo aver effettuato il log-in al tuo account “https://www.labelrose.it/mio-account/ .Se non hai effettuato la registrazione su labelrose.it, puoi seguire in ogni caso il tuo ordine tramite mail inviata in automatico dal sistema al momento dell’acquisto (è consigliato rilasciarla anche se non si è un utente registrato ma utente ospite). Se hai bisogno di aiuto, scrivi pure al servizio assistenza clienti 3493786737 oppure invia una mail a: assistenza@labelrose.it

Spedizione in un punto vendita

Potrai scegliere di ricevere la merce presso uno degli store LabelRose più vicino a te. Basta specificarlo nelle note dell’ordine. Il tempo di consegna previsto su punto vendita può variare da 3 a 5 giorni lavorativi dal momento in cui è stato preso in carico dal nostro magazzino. Riceverai un’email o una telefonata non appena il tuo pacco sarà consegnato al negozio da te selezionato. Ti ricordiamo che puoi trovare lo store più vicino cliccando su questo link 

Modifica Ordine

Puoi modificare il tuo ordine in qualsiasi momento prima della spedizione sulla sezione “ordini” del tuo account LabelRose oppure chiamando l’assistenza clienti al numero 3493786737 oppure inviando una mail ad assistenza@labelrose.it

Tracciamento dell'ordine

Normalmente il nostro corriere impiega 24/48 ore. Un giorno in più per le aree remote ed isole. Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine oppure accedere alla sezione ordini della tua area personale.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione è € 7,90 se il pagamento avviene on line. Se scegli di pagare alla consegna (pagamento in contrassegno) è previsto un costo extra di €5,00. Ti ricordiamo in ogni caso che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50 euro.

Tempi di spedizione

Se effettui il tuo ordine prima delle 14:00, l’ordine verrà evaso in giornata e consegnato a partire dal giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini registrati dopo questo orario, saranno evasi il giorno lavorativo seguente e il primo tentativo di consegna avverrà quindi dopo 48 ore lavorative. Per tutti gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica), la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile (lunedì). Il tempo di consegna per Calabria, Basilicata, Sardegna, Sicilia e isole minori è di almeno 3 giorni.

Come effettuare un reso

Per effettuare la richiesta di reso, potrai accedere allo stato dell’ordine entro 14 giorni dall’acquisto entrando nella sezione ordini e passare lo stato d’ordine da confermato ad annullato e subito dopo fare richiesta scritta all’assistenza@laberose.it. Se non hai effettuato la registrazione su LabelRose.it, puoi contattare direttamente l’assistenza clienti al numero 3493786737 oppure via mail assistenza@labelrose.it
E’ possibile effettuare un reso anche presso uno dei punti vendita LabelRose seguendo le modalità indicate dall’assistenza clienti al momento della richiesta.

Reso in negozio

Con LabelRose hai la possibilità di cambiare idea entro 14 giorni dall’acquisto e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la procedura spiegata nella sezione come effettuare un reso scegliendo come metodo di reso anche il punto vendita più vicino a te.  Il rimborso verrà sempre realizzato con la stessa modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine. Ricordati che hai a disposizione 10 giorni (dal momento di richiesta di reso) per recarti in negozio. Il punto vendita non è tenuto a restituire l’importo del tuo reso in contanti.

Tempi di rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro una settimana con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online. Se hai scelto come metodo di pagamento iniziale il contrassegno o hai utilizzato una gift card, per ricevere il rimborso ti consigliamo di inviarci il tuo IBAN e i dettagli dell’intestatario del conto corrente scrivendo a assistenza@labelrose.it. Ti ricordiamo che in nessun caso lo store LabelRose è tenuto a restituire l’importo in contanti.

Tipi di pagamento

Con LabelRose hai la possibilità di pagare con Paypal, bonifico bancario IT37O0306903491100000006800 e contrassegno.

Pagamento alla consegna

Selezionando “contrassegno” prima di concludere il tuo ordine potrai pagare in contanti al corriere fino a € 2.999,00 con costo extra di € 5,00. Ti ricordiamo che per usufruire della spedizione gratuita devi raggiungere l’importo minimo di €50,00.

Sicurezza sito

Il pagamento è completamente assicurato dai più grandi sistemi di autenticazione mondiale e PCI compliant. Inoltre tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. La navigazione è completamente sicura e certificata dal sistema di certificazione come LETS ENCRYPT.

Acquistare una Gift Card

Se vuoi fare una sorpresa gradita ad una persona speciale, regalale una gift card LabelRose per permetterle di scegliere in autonomia il prodotto che più le piace. Puoi acquistare la tua e-Gift Card online direttamente da questo link

Come usare una Gift Card

La Gift card LabelRose non ha scadenza. Puoi usare il credito di €30 in uno o più momenti.

Disponibilità negli store

Se vuoi conoscere la disponibilità in uno dei nostri store usa il quick link StoreLocator per scoprire quello più vicino a te oppure contatta il servizio assistenza clienti assistenza@labelrose.it che sarà lieta di aiutarti nella tua ricerca.

Contatta un punto vendita

Attraverso il nostro Store Locator, potrai verificare tutti i dettagli dei nostri punti vendita e il numero di telefono per poterli contattare. Ecco il link

Cambio in un punto vendita

LabelRose ti permette di effettuare un cambio anche in uno dei nostri punti vendita, presentando fattura o ricevuta fiscale ottenuta al momento dell’acquisto on line. Scegli lo store più vicino a te da questo link

Non hai trovato quello che cercavi?