Ciao, come posso aiutarti?

Cerca la tua risposta tra le nostre categorie

Stato dell'ordine

Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “ordini” , dopo aver effettuato il log-in al tuo account “https://www.labelrose.it/mio-account/ .Se non hai effettuato la registrazione su labelrose.it, puoi seguire in ogni caso il tuo ordine tramite mail inviata in automatico dal sistema al momento dell’acquisto (è consigliato rilasciarla anche se non si è un utente registrato ma utente ospite). Se hai bisogno di aiuto, invia pure una mail a: assistenza@labelrose.it

Modifica Ordine

Una volta concluso l’ordine NON è possibile effettuare alcuna modifica. 

Tracciamento dell'ordine

Normalmente il nostro corriere impiega 24/48 ore. Un giorno in più per le aree remote ed isole. Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine oppure accedere alla sezione ordini della tua area personale.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione è € 7,90 se il pagamento avviene on line. Se scegli di pagare alla consegna (pagamento in contrassegno)  è previsto un costo extra di €5,00 solo per gli ordini al di sotto dei 25 euro. Ti ricordiamo in ogni caso che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 50 euro.

Tempi di spedizione

L’ordine verrà evaso entro 24 ore, escluso per le prevendite e per le collaborazioni, e consegnato a partire dal giorno lavorativo successivo. Il primo tentativo di consegna avverrà quindi dopo 48 ore lavorative. Per tutti gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica), la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile (lunedì). Il tempo di consegna per Calabria, Basilicata, Sardegna, Sicilia e isole minori è di almeno 3 giorni.
Per tutte le collaborazioni ci sono dei tempi di spedizione più lunghi, dai 7 ai 15 giorni circa.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Come effettuare un reso

Hai acquistato un prodotto online ma hai cambiato idea? Nessun problema!

  • Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto!
  • Scarica e compila il modulo in PDF: inseriscilo all’interno del pacco e inviane una copia alla nostra assistenza clienti (assistenza@labelrose.it).
  • Prepara il pacco con all’interno il modulo e i prodotti che vuoi restituire!
  • Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale
  • Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

INDIRIZZO LABEL ROSE

Via Fabio Filzi, 56 D
31036 Istrana (TV)
Italia

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto!

Condizioni per poter effettuare un reso:
1. Il reso dei capi può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
3. Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
4. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
5. I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
7. Occorre inserire all’interno del pacco un modulo compilato in tutti i suoi campi;
8. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto. NB: se il pagamento dell’ordine è avvenuto attraverso il contrassegno è indispensabile segnalare attraverso il modulo di reso la modalità (buono acquisto oppure bonifico bancario) con cui si vuol ricevere il rimborso;

IMPORTANTE: nel caso in cui la cliente abbia usufruito di spese di spedizione GRATIS nell’ordine iniziale e l’importo del reso faccia scendere il valore dell’ordine iniziale al di sotto della soglia dei 49,90€, SARANNO TRATTENUTE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI 7,90€.

Tempi di rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online. Se hai scelto come metodo di pagamento iniziale il contrassegno o hai utilizzato una gift card, per ricevere il rimborso ti consigliamo di inviarci il tuo IBAN e i dettagli dell’intestatario del conto corrente scrivendo a assistenza@labelrose.it. Ti ricordiamo che in nessun caso lo store LabelRose è tenuto a restituire l’importo in contanti.

Tipi di pagamento

Con LabelRose hai la possibilità di pagare con Paypal, bonifico bancario intestatario MIAMI SRL IT25Z3609201600665328243766 e contrassegno.

Il bonifico deve essere effettuato ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI ALL’ORDINE.

Tramite PayPal potrai pagare anche con la tua CARTA DI CREDITO; In questo caso ci saranno 3 passaggi da fare:
1- Inserimento dati personali e della carta;
2- Inserimento dati di fatturazione e della carta;
3- Conferma alla propria banca del pagamento online.

Pagamento alla consegna

Selezionando “contrassegno” prima di concludere il tuo ordine potrai pagare in contanti al corriere fino a € 2.999,00, il costo del contrassegno è €3,00. Ti ricordiamo che per usufruire della spedizione gratuita devi raggiungere l’importo minimo di €50,00.

Sicurezza sito

Il pagamento è completamente assicurato dai più grandi sistemi di autenticazione mondiale e PCI compliant. Inoltre tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. La navigazione è completamente sicura e certificata dal sistema di certificazione come LETS ENCRYPT.

Acquistare una Gift Card

Se vuoi fare una sorpresa gradita ad una persona speciale, regalale una gift card LabelRose per permetterle di scegliere in autonomia il prodotto che più le piace. Puoi acquistare la tua e-Gift Card online direttamente da questo link

Come usare una Gift Card

La Gift card LabelRose non ha scadenza. Puoi usare il credito di €30 in uno o più momenti.

Disponibilità negli store

Se vuoi conoscere la disponibilità in uno dei nostri store usa il quick link StoreLocator per scoprire quello più vicino a te oppure contatta il servizio assistenza clienti assistenza@labelrose.it che sarà lieta di aiutarti nella tua ricerca.

Contatta un punto vendita

Attraverso il nostro Store Locator, potrai verificare tutti i dettagli dei nostri punti vendita e il numero di telefono per poterli contattare. Ecco il link

Cambio in un punto vendita

LabelRose ti permette di effettuare un cambio anche in uno dei nostri punti vendita, presentando fattura o ricevuta fiscale ottenuta al momento dell’acquisto on line. Scegli lo store più vicino a te da questo link

Non hai trovato quello che cercavi?