“La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”  Coco Chanel

La moda è arte, suggestione, curiosità e viaggio, è emozione istantanea ed esperienza intensa, un sogno ad occhi aperti sempre in fermento che avvolge e coinvolge tanto il cuore, quanto l’immaginazione in un processo di sperimentazione costante.

In questo ampio scenario illuminato oggi da passione inesauribile, LABEL ROSE rappresenta così un fluire di idee e rinnovamento stilistico che non cessano mai, ma che si alimentano ogni giorno grazie a tenacia, impegno e inclinazione naturale per la raffinatezza e la creatività.

L’universo del brand ricalca con maestria un’eleganza sobria, minimale e armoniosa, declinando ogni stagione borse, valigie, bijoux ed altri elementi femminili a corredo di estrema versatilità, in un metissage di palettes cromatiche capaci di evocare a colpo d’occhio glamour e fascino mai ostentati.

Materiali, fantasie e modelli esaltano dunque un design minuzioso di particolari, nell’ottica di una ricercatezza esclusiva concepita per donne moderne, aggiornate ed esigenti, in continuo movimento e alla ricerca di un gusto contemporary-chic che coniughi d’impatto praticità e classe. LABEL ROSE nasce per tutte loro, protagoniste consapevoli e self-confident dell’era 3.0, eroine coraggiose e sognatrici camaleontiche in grado di cambiare al mutare dei trend, senza mai però snaturarsi o tradire ciò a cui tengono sopra ogni cosa: se stesse.

Competitività, scrupolosa conoscenza del mercato, perfezionamento qualitativo dei livelli di formazione, ricerca, progettazione, lavorazione e logistica distributiva: sono queste le chiavi salienti che apriranno le porte del domani.

LABEL ROSE sta avanzando solerte verso un futuro in fermento e di grande aspettativa, nella certezza che solo immettendo impegno, persistenza d’azione, convinzione e operosità infaticabile potranno essere raggiunte tutte le mete desiderate.

Il potenziale di sviluppo è più che notevole, tanto da volersi focalizzare entro i prossimi tre/ cinque anni in direzione di determinati paesi europei, senza mai dimenticare l’accrescimento del canale eshop, leva commerciale dall’indiscusso richiamo trainante.

L’assortimento dei prodotti, la proposta creativa sell out, la pricing strategy e lo store format saranno fattori basilari mediante i quali l’impresa amplificherà appeal e marketplace nei confronti delle Consumers e degli stakeholders B2B.

La Brand Awareness – esaltata dall’inconfondibile pantone rosa – si trasformerà in nesso centrale tra le varie dinamiche interconnesse frutto del Marketing Plan, in modo da diventare sempre più coerente, univoca e coordinata: a tal fine, l’organizzazione infatti verterà su molteplici canali online ed offline che non pongano mai limiti d’immaginazione, bensì solo nuovi, ambiziosi orizzonti da scoprire ed inseguire insieme, più compatti che mai.