L’assistenza clienti si suddivide in due categorie: assistenza pre-vendita (supporto all’acquisto) e assistenza post-vendita (supporto per tutti i processi relativi alle spedizioni, pagamenti, resi, rimborsi ecc.). Le competenze richieste riguardano: propensione alla comunicazione scritta e orale, capacità di gestire richieste dei clienti, capacità di lavorare in gruppo.
Definiamo come webmaster colui o colei che gestisce la nostra piattaforma web (WordPress) su cui si fonda il sito web in tutti i suoi aspetti: l’applicazione front-end che riguarda la parte strutturale e grafica della conformazione del sito e la parte back-end che riguarda sostanzialmente il controllo dei vari strumenti/plugin utilizzati nel gestionale WordPress e il controllo della piattaforma server. Le competenze richieste sono: capacità di problem-asolving, utilizzo del CMS WordPress (base + plugin), molto gradita la conoscenza di codice HTML e CSS, Javascript e PHP.
Ricerchiamo personale da poter disporre nel nostro magazzino. Le competenze richieste sono: gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino, conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci, capacità di gestire la documentazione relativa (ordini di acquisto, fatture accompagnatorie, inventari ecc.). E’ richiesta buona manualità, affidabilità e precisione.